iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8, splendida intelligenza.

iPhone 8 e 8 Plus, per questi due nuovi modelli, Apple ha creato un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. Gli hanno dato la semplicità della ricarica wireless e tecnologie di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8: una nuova generazione di iPhone.

Grande potenza, enorme efficienza
Il chip A11 Bionic di iPhone 8 e 8 Plus si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop.
E a renderlo ancora più efficiente ci pensa il coprocessore di movimento M11, che misura i dati della tua attività fisica attraverso sensori di grande precisione. Così puoi fare di più e più a lungo, con prestazioni migliori e un'autonomia ancora più incredibile di prima.

Molto più resistente ed innovativo
È progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere. Inoltre, grazie alla parte posteriore in vetro e al sistema integrato per la ricarica wireless, si ricarica senza cavo. iPhone 8 e 8 Plus sono pronti per un futuro senza fili, puoi ricaricare dalle postazioni e dalle basi wireless, anche da quelle che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo.

Nuovo display
Presenti in due formati: display Retina HD da 4,7" e 5,5".
Il display Retina HD è più spettacolare che mai, con True Tone, ampia gamma cromatica e 3D Touch. La tecnologia True Tone adegua in automatico il bilanciamento del bianco alle condizioni di luce intorno a te.
Per la gioia dei tuoi occhi, in ogni ambiente.

Come migliorare la fotocamera più amata al mondo.
Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell'immagine per foto e video.
La modalità Ritratto di iPhone 8 Plus è stata ulteriormente perfezionata per darti scatti sempre più affascinanti. I primi piani sono più nitidi e gli sfondi sono sfumati in modo più naturale. Grazie alla doppia fotocamera e alla nuova mappatura dei volti, quando usi la modalità Ritratto puoi giocare con la luce come in un vero studio fotografico. Il grandangolo e il teleobiettivo di iPhone 8 Plus permettono lo zoom ottico, oltre allo zoom digitale fino a 10x quando scatti e fino a 6x quando giri un video.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor