iPhone SE

iPhone SE, potente ed economico.

Immagina il chip Apple più potente, racchiuso in un design amatissimo, a un prezzo eccezionale. È l'iPhone SE. Proprio quello che stavi aspettando. iPhone SE ha lo stesso straordinario chip di iPhone 11 Pro: si chiama A13 Bionic, ed è il più veloce mai visto su uno smartphone. Tutto è incredibilmente fluido quando apri le app, ti lanci nei videogiochi e scopri nuovi modi di lavorare e divertirti con la realtà aumentata.

La fotocamera evoluta, insieme al potente chip A13 Bionic, rende possibile la modalità Ritratto: il soggetto che inquadri si staglia nettamente su uno sfondo sfocato. E puoi creare lo stesso effetto anche nei selfie. Registra video 4K fino a 60 fps, e la gamma dinamica estesa fino a 30 fps produce riprese più dettagliate nelle parti illuminate.

Lo Smart HDR di nuova generazione individua automaticamente i volti e modifica l'illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle. E migliora anche i dettagli dello sfondo, sia nella parti sovrailluminate che in quelle in ombra. In poche parole, pensa a tutto. E ti regala foto perfette.

Con Touch ID puoi sbloccare il tuo iPhone e fare login nelle app in tutta sicurezza. E puoi anche usarlo con Apple Pay per pagare un caffè, scaricare un gioco o acquistare online un paio di scarpe. Tutto senza nemmeno sfiorare la tua carta di credito.

Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all?acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Lo spettacolo deve continuare. E anche a lungo: con iPhone SE puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica. Probabilmente ti stancherai prima tu, ma in caso di emergenza ti basta appoggiare il telefono su una base di ricarica wireless. Oppure puoi usare un alimentatore da 18 W compatibile con la ricarica veloce per riportare la batteria da zero al 50% in appena 30 minuti.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor