iMac Pro

La potenza si fa pro.

I professionisti adorano l'iMac. Così ne abbiamo creato uno proprio per loro. Racchiude la più potente combinazione di processori e grafica che un Mac abbia mai avuto, insieme all'archiviazione, la memoria e le connessioni I/O più evolute di sempre. Tutto dietro uno spettacolare display Retina 5K dall'elegante design all-in-one. Pensato per fotografi, video editor, animatori 3D, musicisti, sviluppatori e perfino scienziati, iMac Pro è pronto a farti lavorare alla grande sulle tue più grandi idee.

Fino a 18 core in un iMac. E non stiamo dando i numeri.
Un iMac con 4 core è già notevole, ma uno che può averne 8, 10, 14 o 18 è tutto un altro pianeta. In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, iMac Pro ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un'elaborazione multicore unita a prestazioni in single-thread. Con le nuove istruzioni vettoriali AVX-512 e una nuova architettura della cache, il processore gestisce ancora più dati ed è ancora più scattante. Significa che puoi realizzare rendering, montare video fino a 8K, ritoccare foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare app, tutto alla velocità della luce.

Una memoria più grande per i più grandi progetti.
Con quattro canali di memoria, iMac Pro supporta fino a 128GB. Così puoi visualizzare, simulare e renderizzare modelli 3D di grandi dimensioni, creare vari ambienti di test per lo sviluppo multipiattaforma e tenere aperte più app alla volta. è potenza allo stato puro. Per tutto quel che vuoi fare.

Archiviazione superveloce. Caricare, lanciare, via.
L'archiviazione 100% flash fino a 4TB ti permette di lavorare su grandi progetti in 4K o in HD, con qualsiasi codec. E grazie a un throughput fino a 3 GBps, lanci le app e carichi i file più pesanti in un batter d'occhio.

Display Retina 5K. Uno spettacolo da un miliardo di colori.
Se è un iMac, ha uno schermo fantastico: è quasi superfluo dirlo. E il nuovo iMac Pro non fa eccezione. Anzi, il suo display da 27" è il migliore che abbiamo mai creato, con 14,7 milioni di pixel e una luminosità di 500 nit. L'elegante design all-in-one sembra quasi sparire dietro lo splendido schermo, così tu puoi concentrarti solo su quello che vuoi fare. Grazie alla gamma cromatica P3 e al supporto per un miliardo di colori, sul nuovo iMac Pro ogni immagine è un capolavoro di realismo.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor