Adobe Creative Cloud piani di abbonamento

Scegli l'abbonamento più adatto alle tue esigenze

Adobe offre due piani per Creative Cloud for teams. Il piano completo include tutti i vantaggi offerti da Creative Cloud, tra cui tutte le applicazioni desktop CC più aggiornate e funzionalità esclusive, come i 100 GB di archiviazione su cloud e il supporto professionale. Tuttavia, se svolgi un lavoro specializzato e ti serve un solo prodotto CC, ad esempio Photoshop CC o Illustrator CC, il piano per una singola app ti offre l'accesso a una sola applicazione desktop CC, 20 GB di archiviazione su cloud, un account Behance ProSite e l'accesso a Typekit.

Piano Completo
Il piano completo offre ai clienti le versioni più aggiornate delle applicazioni desktop, dei servizi e delle funzionalità aziendali di Creative Cloud necessarie per completare al meglio il loro lavoro e collaborare con i colleghi.

Costo annuale per Piano Completo: Euro 600 + iva - Prezzo valido per migrazione da qualsiasi prodotto CS3 o successivo.
Prezzo bloccato anche per il secondo anno.

Piano per una Singola Applicazione
Il piano per una singola applicazione è un'offerta interessante per i clienti che usano principalmente un solo prodotto nel proprio flusso di lavoro creativo, ma vogliono sperimentare Creative Cloud e hanno bisogno di essere sempre competitivi accedendo alle funzionalità più recenti e innovative.
Apps disponibili singolarmente: After Effects CC, Audition CC, Dreamweaver CC, Flash Professional CC, Illustrator CC, InCopy CC, InDesign CC, Muse CC, Photoshop CC, Premiere Pro CC, Prelude CC.

Costo annuale per Singola App: Euro 240 + iva

Scopri come acquistare Creative Cloud for teams tramite VIP (Value Incentive Plan) di Adobe.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor