VersaEXPRESS RF-640

Una periferica veramente geniale

Roland VersaEXPRESS RF-640 è una periferica da stampa da 160 cm di luce equipaggiata con inchiostri ECO-SOL MAX 2, disegnata e costruita per produrre stampe di grande dettaglio e a differenti modalità di produzione.

Qualità di stampa, facilità d'uso, velocità e affidabilità sono le caratteristiche che rendono la RF-640 una macchina veramente geniale, capace di ottimizzare al massimo i costi di produzione e i tempi di lavorazione.

Veloce e affidabile
Dotata di tecnologia di controllo di stampa rinnovata, la RF-640 può stampare fino a 48,5m2/h.

Il riavvolgitore di nuova concezione, agevola la produzione di medi e grandi volumi di stampa. Il portarotolo offre un alloggio stabile anche per le bobine più pesanti.

Queste caratteristiche rendono la RF-640 una macchina affidabile e sicura in ogni situazione di stampa, mantenendo un livello di dettaglio e di qualità tipico della tecnologia Roland.

Controlla la tua macchina dal tuo iPad
Con RF-640, Roland ha introdotto il Roland Printer Assist, un'applicazione dedicata per iPad, che permette di gestire in maniera remota le funzioni della macchina. È possibile monitorare lo stato della periferica e controllare le sue funzioni più comuni.

Sistema idraulico ad alta resistenza
Viste le velocità produttive, Roland ha curato in maniera particolare tutto quello che riguarda il percorso dell'inchiostro dalla cartuccia sino alla testina.

Tutti i tubi adottati sono ad alta resistenza, con barriera antigas interna per evitare il formarsi di bolle, senza nessuna giunzione e con un alto grado di flessibilità, per accompagnare perfettamente il movimento del carrello di stampa. Il circuito idraulico è automaticamente pilotato da una valvola apposita che regola la pressione dell'inchiostro all'interno dei tubi.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor