Supporto tecnico
Assistenza tecnica e formazione
Un partner di fiducia si riconosce nel momento della necessità, quando organizzazione e competenza si traducono in velocità ed efficacia nella risoluzione di ogni problema tecnico.
Mettici alla prova, contatta il nostro CustomerCare.
Servizi Area Tecnica
Laboratorio interno
Per interventi di riparazione HW e SW, manutenzione, recupero dati ed aggiornamenti di sistema.
Riparazioni rapide iPhone e prodotti Apple
Nel nostro laboratorio interno abbiamo moltissimi ricambi per una riparazione express dei tuoi prodotti Apple.
Assistenza OnSite
Richiedi un’analisi ad hoc presso la tua sede, il nostro staff è a disposizione per un appuntamento che soddisfi le tue esigenze anche in urgenza.
Assistenza telefonica
I nostri tecnici sono a disposizione per l’analisi preventiva del problema e l’individuazione del percorso risolutivo.
Assistenza remota
La soluzione rapida dell’80% dei problemi software e di sistema è l’assistenza immediata OnLine, con risparmio di costi di trasferta e tempi di attesa. L’attivazione di un software di assistenza remota certificato e sicuro permette ai nostri analisti di assumere il controllo del computer del cliente a distanza e di risolvere il problema come se fossero seduti di fronte alla postazione stessa
Computer sostitutivo
L’attivazione del servizio “Non Stop Mac+” e “Non Stop Win+”, permette di avere una postazione Mac o Win sostitutiva in caso di guasto hardware del terminale, assicurando la continuità del lavoro per il tempo necessario alla riparazione.
Assistenza Xerox
Gestione delle chiamate d’assistenza tecnica sui prodotti Xerox:
- supporto telefonico per analisi iniziale eseguita dai nostri tecnici
- supporto per apertura chiamate al call center Xerox
- monitoraggio e successiva verifica dell’esito dell’intervento tecnico
Formazione
Organizziamo corsi di formazione individuali o collettivi di livello base e avanzato, sia per l’utililizzo dei sistemi operativi Mac e Windows e delle relative applicazioni, sia per i software più utilizzati per la grafica, l’editoria, il WEB e il fotoritocco.
Da Microsoft Office alle ultime versioni della Creative Cloud Adobe ti offriamo la formazione necessaria per sfruttare al meglio i tuoi strumenti di lavoro.
I corsi possono essere effettuati presso la nostra sede o quella del cliente.
FAQ
Domande frequenti.
Quanto ci mettete a cambiare il display rotto, o batteria, o fotocamera del mio iPhone?
Circa 2 ore da quando ce lo consegnate (a meno che vengano riscontrati altri danni interni)
I ricambi sono originali?
Con lavorazione rapida (2 ore) i ricambi sono pari ad originale, ma non sono Apple.
E se volessi ricambi originali?
Abbiamo un canale diretto con il laboratorio Apple per gestire riparazioni con ricambi originali, ma i tempi di lavorazione diventano di circa 7gg
Il mio iPhone/iPad si riavvia con schermata nera e mela Apple al centro, cosa devo fare?
Potrebbe esserci un difetto al sistema operativo corrotto a seguito di un aggiornamento andato in errore, oppure la memoria dell’iPhone piena o il fatto che non venga mai spento. Questi eventi sono le principali cause del malfunzinamento del tuo iPhone. Portacelo per verificare la situazione e cercare di recuperare i dati.